Perdonate l'assenza, ma ero presente sono per una persona... e non online!!!
Oggi mi atteggio in stile un po' più globish perché vorrei lasciarvi a meditare attentatemente su quest'oggi, primo giorno di primavera (forse anche l'unico giorno!!!) e sul guardaroba ormai da rifare daccapo.
Si perché la primavera-estate è assolutamente alle porte e non è ammissibile restare restare come paleoliti alla scorsa stagione! Ecco quindi qualche suggerimento su chi seguire, conoscere, adorare (qualora non abbiate già attivato la modalità "gazza stalker"): è sbarcata anche sulla copertina di Vogue America ed è stata intervistata da Jonathan Van Meter nel backstage del quinto sold del Monster Ball Tour alla O2 Arena di Londra, roba da niente insomma.
L'intervista integrale è naturalmente sul numero di Vogue, che qui in Italia dovreste smanettare un po' per trovare, mentre invece molto generosamente inserirò di seguito il link diretto (mi secca tradurvi l'intervista, siate un po' globish anche voi!):http://www.vogue.com/magazine/article/lady-gaga-our-lady-of-pop/
Infine, un'ultimo magnifico link dove potrete osannare la bravura delle donne nella loro sfida più grande: SFILARE CON TACCHI ALTI QUANTO LA TOUR EIFFEL! E Lady Gaga troneggia su tutte.
Nemmeno a dirlo.
Lady Gaga sfila per Thierry Mugler... amazing!
Non mi resta che salutarvi e... fate attenzione alle uova, a volte cascano dal cielo (e mamma rondine s'incazza se fanno una brutta fine per colpa vostra).
Spennatamente Vostro
Uccellaio Matto



Nessun commento:
Posta un commento
Piopio |